Utilizziamo cookie per assicurarti una migliore esperienza sul sito. Utilizziamo cookie di parti terze per inviarti messaggi promozionali personalizzati. Per maggiori informazioni sui cookie e sulla loro disabilitazione consulta la Cookie Policy. Se prosegui nella navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie.
 
 
 

La vostra vacanza da noi sarà più o meno così...

... perché il vostro benessere è la nostra priorità!

Gentili ospiti,

quanto lo abbiamo atteso, questo giorno! Il 26/06/2020 possiamo finalmente riaprire le porte ai nostri ospiti! Dopo la quarantena e tutte queste restrizioni, cosa c'è di più bello che godersi la libertà nel cuore delle Dolomiti e del nostro meraviglioso paesaggio naturale? Attorno al nostro hotel vi aspettano innumerevoli sentieri escursionistici e bike trail. Naturalmente, anche gli impianti di risalita del comprensorio Tre Cime Dolomiti sono aperti.
Il periodo post-Corona ci pone davanti a nuove sfide che siamo ben felici di accettare. Abbiamo adeguato le nostre condizioni di cancellazione per consentirvi di gestire la vostra prenotazione con maggiore flessibilità. Naturalmente troverete i massimi standard igienici in modo che nulla possa ostacolare un soggiorno spensierato.

E adesso, chiudete gli occhi e immaginate la vostra vacanza da noi. Nonostante le misure di sicurezza sarà favolosa, ve lo promettiamo!
 
 
 

Step 1: Prima di arrivare

Avete già prenotato il nostro residence e non vedete l'ora che inizi la vacanza, vero? Per velocizzare il check in all'arrivo potete compilare il modulo online del pre-check in. Ve lo invieremo qualche giorno prima dell'arrivo.

Step 2: L'arrivo

Un cordiale benvenuto qui al Post Residence!
Entrate nella struttura senza pensieri: all'ingresso, con l'aiuto di una telecamera termica, misuriamo la vostra temperatura per accertare che non sia elevata. In tutto il residence trovate dispenser di disinfettante che potete utilizzare in ogni momento. Ci si sente automaticamente più puliti, vero? La nostra squadra housekeeping si occupa varie volte al giorno di pulire e disinfettare ogni superficie e ogni punto di contatto. La sicurezza innanzi tutto! Tutti i nostri collaboratori sono stati istruiti sui provvedimenti igienici e seguono severe norme di comportamento. Naturalmente, lavorano tutti con mascherina e guanti. Un apposito protocollo garantisce l'osservazione delle misure di sicurezza.
I nostri collaboratori alla reception vi attendono per il check in. Quest'estate, purtroppo, il benvenuto è un po' più distanziato del solito (con l'ausilio di un plexiglass e della mascherina), ma la cordialità è quella di sempre. Grazie al pre-check in non vi dovete fermare a lungo alla reception ma potete proseguire rapidamente per il vostro appartamento.

Step 3: Il soggiorno

Un cordiale benvenuto nel vostro nido, il vostro appartamento. Anche qui diamo la massima importanza alla pulizia e all'igiene. Tutta l’appartamento è stato pulita a fondo e disinfettata (dove necessario con apparecchi a ozono). Germi e batteri non hanno alcuna chance. In ognuno dei nostri appartamenti trovate un tablet, il cosiddetto Suitepad (naturalmente disinfettato), che vi fornisce tutte le informazioni importanti relative al vostro soggiorno. Vi trovate, ad esempio, tutti i provvedimenti relativi all'igiene nel residence. Potete, inoltre, navigare in internet, cercare informazioni su escursioni e luoghi da vedere, vedere la vostra fattura e leggere diversi giornali e riviste. Potete, quindi, scegliere: fare tutto comodamente con il tablet, contattare il nostro personale via telefono, oppure rivolgervi ad esso personalmente. Decidete voi! Abbiamo posto il telecomando del televisore in un involucro, di modo che sia sempre pulito.

Step 4: Pasti durante la vacanza

Nella sala da pranzo del nostro ristorante presso il Post Hotel quest'estate avete ancora più spazio dato che, naturalmente, rispettiamo le distanze di sicurezza previste. Il nostro personale di sala è dotato di mascherina per offrirvi un servizio impeccabile anche dal punto di vista igienico.

Grazie per la vostra comprensione.

Il vostro benessere è la nostra priorità assoluta. Pertanto, accogliamo le sfide di questa situazione particolare e adeguiamo costantemente i nostri servizi inclusi alle misure di sicurezze imposte. Per salvaguardare la vostra sicurezza, durante il vostro soggiorno proporremo solo quei servizi che possiamo offrire senza pericoli. Chiediamo la vostra comprensione per il fatto che quest’estate, forse, non potrete approfittare dei servizi inclusi nella misura abituale. Tuttavia, considerando l’incertezza della situazione attuale, potrebbero insorgere variazioni improvvise delle normative di legge e, pertanto, ci teniamo a precisare che i vari costi di gestione e adeguamento rimarranno comunque a carico dell’hotel senza implicare per voi alcuna variazione di prezzo.
La nostra newsletter del Post Residence: iscrivetevi per essere sempre aggiornati.