Da sapere

In questa sezione, v’informiamo sulle condizioni generali che regolano la permanenza nei nostri appartamenti, affinché le vostre ferie a San Candido siano davvero memorabili.

Tutti i prezzi indicati s’intendono al giorno e per due persone.

Supplementi
  • Pulizia finale obbligatoria: fino a 2 giorni = 32,00 euro; a partire da 3 giorni = 60,00 euro;
  • Pulizia giornaliera per settimana = 175,00 euro
  • Letto aggiuntivo: 17,00 euro al giorno per il 3°, 4° e 5° ospite; per bambini sotto i 3 anni calcoliamo 10,00 euro al giorno a base della stagione
  • Animali domestici: la tariffa giornaliera per animali domestici (su richiesta) è di 15,00 euro, senza cibo
  • Parcheggio per ospiti del Post Residence: 10,00 euro al giorno
  • Posto garage per ospiti del Residence Silvia: 10,00 euro al giorno

Le nostre condizioni di cancellazione

Periodi di bassa stagione
  • L’annullamento del soggiorno fino a 11 giorni prima dell’arrivo previsto non comporta alcun costo e la caparra sarà rimborsata o accreditata per un altro soggiorno.
  • Se l’annullamento avviene meno di 10 giorni prima dell’arrivo, tratteniamo l'importo totale del Suo soggiorno.
  • In casi di arrivo posticipato o partenza anticipata fattureremo l’importo totale del soggiorno.

Periodi di alta stagione
  • L’annullamento del soggiorno fino a 22 giorni prima dell’arrivo previsto non comporta alcun costo e la caparra sarà rimborsata o accreditata per un altro soggiorno.
  • Se l’annullamento avviene meno di 21 giorni prima dell’arrivo, tratteniamo l'importo totale del Suo soggiorno.
  • In casi di arrivo posticipato o partenza anticipata fattureremo l’importo totale del soggiorno.


Caparra
La prenotazione si ritiene valida al ricevimento di una caparra pari a 400,00 euro a suite/camera (per prenotazioni in alta stagione 1.000,00 euro).
Qui di seguito, le nostre coordinate bancarie: Cassa di Risparmio dell’Alto Adige – IBAN: IT 06 L 06045 58790 000 000 000 600 – BIC: CRBZIT 2 B 078


Annullamento soggiorno

Consigliamo a tutti i nostri ospiti di stipulare un’assicurazione storno viaggi che tuteli il soggiorno prenotato. Possiamo consigliarvene una a condizioni vantaggiose. In caso di annullamento del soggiorno, tratteniamo l’importo versato per la caparra. Cliccando qui, vi collegate all’assicurazione storno viaggi di hogast.

Arrivo & Partenza
Gli ospiti possono accedere all’appartamento intorno alle 15:00 e devono lasciarlo entro le 10:00 il giorno della partenza, per dar modo di eseguire la pulizia finale. In caso di arrivo posticipato oppure partenza anticipata, l’affitto dell’appartamento sarà addebitato per il periodo effettivamente prenotato.




 
 
 
 
 
 
 
La nostra newsletter: iscrivetevi per essere sempre aggiornati.