In questa sezione, v’informiamo sulle condizioni generali che regolano la permanenza nei nostri appartamenti, affinché le vostre ferie a San Candido siano davvero memorabili.
Tutti i prezzi indicati s’intendono al giorno e per due persone.
Supplementi - Pulizia finale obbligatoria: fino a 2 giorni = 30,00 euro; a partire da 3 giorni = 59,00 euro;
- Pulizia giornaliera per settimana = 175,00 euro
- Letto aggiuntivo: 15,00 euro al giorno per il 3°, 4° e 5° ospite; per bambini sotto i 3 anni calcoliamo fino a 10,00 euro al giorno a base della stagione
- Animali domestici: la tariffa giornaliera per animali domestici (su richiesta) è di 15,00 euro, senza cibo
- Parcheggio: 6,00 euro al giorno
Le nostre condizioni di cancellazione per l’estate 2021
Periodi di bassa stagione (per prenotazioni nel periodo da fine maggio a metà luglio e da metà settembre):
- L’annullamento del soggiorno fino a 7 giorni prima dell’arrivo previsto non comporta alcun costo.
- Se l’annullamento avviene meno di 7 giorni prima dell’arrivo, tratteniamo il 30% del prezzo del Suo soggiorno.
- In casi di arrivo posticipato o partenza anticipata fattureremo l’importo totale del soggiorno.
- La caparra: per poter confermare la Sua prenotazione richiediamo una caparra di massimo 400,00 € a appartamento (pagamento tramite bonifico bancario o carta di credito).
Periodi di alta stagione (per prenotazioni nel periodo da metà luglio a metà settembre):
- L’annullamento del soggiorno fino a 21 giorni prima dell’arrivo previsto non comporta alcun costo.
- Se l’annullamento avviene meno di 21 giorni prima dell’arrivo, tratteniamo il 30% del prezzo del Suo soggiorno.
- In casi di arrivo posticipato o partenza anticipata fattureremo l’importo totale del soggiorno.
- La caparra: per poter confermare la Sua prenotazione richiediamo una caparra di massimo 400,00 € a appartamento (pagamento tramite bonifico bancario o carta di credito).
Le nostre condizioni di cancellazione per l’inverno 2021-22
- L’annullamento del soggiorno fino a 5 settimane prima dell’arrivo previsto non comporta alcun costo. La caparra varrà come anticipo sul prossimo soggiorno prenotato.
- Se l’annullamento avviene meno di 5 settimane prima dell’arrivo, tratteniamo l’importo versato per la caparra.
- Per annullamenti fatti entro 14 giorni prima dell'arrivo e in casi di arrivo posticipato o partenza anticipata fattureremo l'importo totale del soggiorno meno la caparra.
- Nel caso foste costretti a tardare l’arrivo oppure a dover addirittura rinunciare al soggiorno, sono previste spese impreviste. Per questo, vi consigliamo di stipulare un’assicurazione storno viaggi che tuteli la vostra prenotazione.
- La prenotazione si ritiene valida al ricevimento di una caparra pari a 400,00 euro a appartamento (per prenotazioni in alta stagione 1.000,00 euro).
Qui di seguito, le nostre coordinate bancarie: Cassa di Risparmio dell’Alto Adige – IBAN: IT 06 L 06045 58790 000 000 000 600 – BIC: CRBZIT 2 B 078
Annullamento soggiorno
Consigliamo a tutti i nostri ospiti di stipulare un’assicurazione storno viaggi che tuteli il soggiorno prenotato. Possiamo consigliarvene una a condizioni vantaggiose. In caso di annullamento del soggiorno, tratteniamo l’importo versato per la caparra. Qui, vi collegate all’assicurazione storno viaggi di hogast.
Arrivo & Partenza
Gli ospiti possono accedere all’appartamento intorno alle 15:00 e devono lasciarlo entro le 10:00 il giorno della partenza, per dar modo di eseguire la pulizia finale. In caso di arrivo posticipato oppure partenza anticipata, l’affitto dell’appartamento sarà addebitato per il periodo effettivamente prenotato.
