Utilizziamo cookie per assicurarti una migliore esperienza sul sito. Utilizziamo cookie di parti terze per inviarti messaggi promozionali personalizzati. Per maggiori informazioni sui cookie e sulla loro disabilitazione consulta la Cookie Policy. Se prosegui nella navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie.
 
 
 

La vostra vacanza da noi sarà più o meno così...

... perché il vostro benessere è la nostra priorità!

Gentili ospiti,

quanto lo abbiamo atteso, questo giorno! Il 03/07/2020 possiamo finalmente riaprire le porte ai nostri ospiti! Dopo la quarantena e tutte queste restrizioni, cosa c'è di più bello che godersi la libertà nel cuore delle Dolomiti e del nostro meraviglioso paesaggio naturale? Attorno al nostro hotel vi aspettano innumerevoli sentieri escursionistici e bike trail. Naturalmente, anche gli impianti di risalita del comprensorio Tre Cime Dolomiti sono aperti.
Il periodo post-Corona ci pone davanti a nuove sfide che siamo ben felici di accettare. Abbiamo adeguato le nostre condizioni di cancellazione per consentirvi di gestire la vostra prenotazione con maggiore flessibilità. Naturalmente troverete i massimi standard igienici in modo che nulla possa ostacolare un soggiorno spensierato. Nel nostro hotel riservato agli adulti potete sentirvi ancora più sicuri. Vi garantiamo relax e benessere a 360°.

E adesso, chiudete gli occhi e immaginate la vostra vacanza da noi. Nonostante le misure di sicurezza sarà favolosa, ve lo promettiamo!
 
 
 

Step 1: Prima di arrivare

Avete già prenotato il nostro hotel e non vedete l'ora che inizi la vacanza, vero? Per velocizzare il check in all'arrivo potete compilare il modulo online del pre-check in. Ve lo invieremo qualche giorno prima dell'arrivo.

Step 2: L'arrivo

Un cordiale benvenuto qui al Post Hotel!

Entrate nella struttura senza pensieri. In tutto l'hotel trovate dispenser di disinfettante che potete utilizzare in ogni momento. Ci si sente automaticamente più puliti, vero? La nostra squadra housekeeping si occupa varie volte al giorno di pulire e disinfettare ogni superficie e ogni punto di contatto. La sicurezza innanzi tutto! L'intero impianto d'aereazione è stato igienizzato. Tutti i nostri collaboratori sono stati istruiti sui provvedimenti igienici e seguono severe norme di comportamento. Naturalmente, lavorano tutti con mascherina e guanti. Un apposito protocollo garantisce l'osservazione delle misure di sicurezza.
I nostri collaboratori alla reception vi attendono per il check in. Quest'estate, purtroppo, il benvenuto è un po' più distanziato del solito (con l'ausilio di un plexiglass e della mascherina), ma la cordialità è quella di sempre. Grazie al pre-check in non vi dovete fermare a lungo alla reception ma potete proseguire rapidamente per la vostra camera /suite.

Step 3: Il soggiorno

Un cordiale benvenuto nel vostro nido, la vostra camera/suite. Anche qui diamo la massima importanza alla pulizia e all'igiene. Tutta la camera è stata pulita a fondo e disinfettata (dove necessario con apparecchi a ozono). Germi e batteri non hanno alcuna chance. In ognuna delle nostre camere trovate un tablet, il cosiddetto Suitepad (naturalmente disinfettato), che vi fornisce tutte le informazioni importanti relative al vostro soggiorno. Vi trovate, ad esempio, tutti i provvedimenti relativi all'igiene in hotel. Potete, inoltre, navigare in internet, cercare informazioni su escursioni e luoghi da vedere, ordinare pasti al ristorante o bevande al bar, vedere la vostra fattura e leggere diversi giornali e riviste. Potete, quindi, scegliere: fare tutto comodamente con il tablet, contattare il nostro personale via telefono, oppure rivolgervi ad esso personalmente. Decidete voi! Abbiamo posto il telecomando del televisore in un involucro, di modo che sia sempre pulito.

Step 4: Pasti durante la vacanza

Nella nostra sala da pranzo quest'estate avete ancora più spazio dato che, naturalmente, rispettiamo le distanze di sicurezza previste. Il nostro personale di sala è dotato di mascherina e guanti per offrirvi un servizio impeccabile anche dal punto di vista igienico. Per evitare l'affollamento al buffet di prima colazione, lo abbiamo allestito ma saranno i nostri collaboratori a servirvi tutta la colazione. Quindi: rilassatevi e fatevi deliziare!
Naturalmente serviamo al tavolo anche la cena. I nostri ospiti possono scegliere dal menu della mezza pensione. Quest'estate rinunciamo ai nostri buffet a tema e vi portiamo tutte le nostre squisitezze al tavolo. Siamo felici di portarvi in camera anche le bevande.

A causa della situazione attuale sono valide le seguenti condizioni di cancellazione flessibili per l'estate 2020

  • L’annullamento del soggiorno fino a 7 giorni prima dell’arrivo previsto non comporta alcun costo.
  • Se l’annullamento avviene meno di 7 giorni prima dell’arrivo, tratteniamo il 30% del prezzo del Suo soggiorno.
  • In casi di arrivo posticipato o partenza anticipata fattureremo l’importo totale del soggiorno.

Caparra
Per poter confermare la Sua prenotazione richiediamo una caparra da 400,00 € a 1.000,00 € (pagamento tramite bonifico bancario o carta di credito). Se desidera annullare il Suo soggiorno almeno 7 giorni prima dell’arrivo, ha le seguenti opzioni:

  • Rimborso dell’importo della caparra e trasferimento sul Suo conto bancario.
  • Accredito della caparra per il Suo prossimo soggiorno con un 5% in regalo per Lei. In questo caso il Suo deposito avrà un valore aggiunto del 5%.


Il vostro benessere è la nostra priorità assoluta. Pertanto, accogliamo le sfide di questa situazione particolare e adeguiamo costantemente i nostri servizi inclusi alle misure di sicurezze imposte. Per salvaguardare la vostra sicurezza, durante il vostro soggiorno proporremo solo quei servizi che possiamo offrire senza pensieri. Chiediamo la vostra comprensione per il fatto che quest’estate, forse, non potrete approfittare dei servizi inclusi nella misura abituale. Tuttavia, considerando l’incertezza della situazione attuale, potrebbero insorgere variazioni improvvise delle normative di legge e, pertanto, ci teniamo a precisare che i vari costi di gestione e adeguamento rimarranno comunque a carico dell’hotel senza implicare per voi alcuna variazione di prezzo.

La newsletter del Post Hotel: iscrivetevi per essere sempre aggiornati.
Pronti per un periodo spensierato?
Carissimi ospiti,
il periodo post-Corona ci pone davanti a nuove sfide che siamo ben felici di accettare. Abbiamo adeguato le nostre condizioni di cancellazione (cancellazioni gratuite fino a 7 giorni prima dell’arrivo) per consentirvi di gestire la vostra prenotazione con maggiore flessibilità. Naturalmente troverete i massimi standard igienici in modo che nulla possa ostacolare un soggiorno spensierato.