Ritorno alla natura - Settimana di esperienze naturali

7 pernottamenti
 
Immergersi per una settimana nella natura incontaminata delle Dolomiti con la nostra esperta guida escursionistica Silvia.
Ogni giorno scoprire un nuovo e affascinante tema e lasciarsi incantare dalle bellezze del nostro ambiente. Questa settimana è dedicata interamente alla natura e il nostro programma vario le offre la possibilità di esplorare la diversità del paesaggio e i suoi segreti. Dai boschi pittoreschi alle alpi idilliache fino alle maestose cime montane - ogni giorno offre nuove avventure.
a partire da 1.050,00 €
a persona
 
 
 
Periodi validi per questa offerta:
dal 15.06.2024 al 23.06.2024
 
dal 14.09.2024 al 22.09.2024
 
 
Servizi inclusi
7 notti con arrivo sabato o domenica | 10% di sconto sul prezzo della mezza pensione

Programma:
  • Lunedì: TEMA DEL BOSCO - Una piacevole passeggiata nel bosco fino alla Cappella del Bosco, accompagnata da spiegazioni sugli alberi autoctoni. A seconda della condizione, ritorno a San Candido da Sesto in autobus o a piedi. Opzionale: pranzo presso il Ristorante Waldruhe a Sesto.
  • Martedì: TEMA ALPEGGI - Esplorazione della Nemesalm e il torrente Klammbach per scoprire di più sull'alpeggio e sull'industria lattiero-casearia. Visita del bunker sul Monte Croce. Opzionale: pranzo
  • Mercoledì: TEMA DELLE MONTAGNE - Salita in funivia al Rifugio Helm e escursione lungo il crinale Carnico fino alla cima del Monte Elmo e al Rifugio Sillianer. Scoprire di più sul Patrimonio Mondiale dell'UNESCO e sui conflitti di confine tra Alto Adige, Austria e Italia. Opzionale: pranzo
  • Giovedì: TEMA ERBE E PIRAMIDI DI TERRA - Visita al Kräuterhof Hauser a Wielenberg con visita guidata al giardino e spiegazioni sui prodotti fatti in casa. Opzionale: visita del Percorso delle Piramidi di Terra e pranzo al Pyramidencafé. Spiegazioni su varie erbe e informazioni geologiche sulle piramidi.
  • Venerdì: TEMA KNEIPPEN - Passeggiata lungo il Sentiero Romano a Dobbiaco e successiva Kneipp presso il Parco Kneipp di Villabassa con informazioni sulla pratica di Kneipp. Opzionale: pranzo

Tutte le destinazioni delle escursioni sono fattibili con un po' di allenamento. Il prezzo non comprende i pranzi nei giorni di escursione né i biglietti per gli impianti di risalita. Gli ospiti che prenotano un soggiorno più breve possono anche partecipare alle escursioni giornaliere individuali.
 
 

Sei interessato?

Fate la vostra richiesta o chiamateci direttamente

 
 
Richiedi questa offerta
vai al modulo di richiesta
 
Chiamaci
+39 0474 913133
 
 
 
 
La newsletter del Post Hotel: iscrivetevi per essere sempre aggiornati.