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La vostra vacanza da noi sarà più o meno così...

... perché il vostro benessere è la nostra priorità!

Gentili ospiti,
dopo la quarantena e tutte queste restrizioni, cosa c'è di più bello che godersi la libertà nel cuore delle Dolomiti e del nostro meraviglioso paesaggio naturale? Attorno al nostro hotel vi aspettano innumerevoli sentieri escursionistici e bike trail. Naturalmente, anche gli impianti di risalita del comprensorio Tre Cime Dolomiti sono aperti.
Il periodo post-Corona ci pone davanti a nuove sfide che siamo ben felici di accettare. Naturalmente troverete i massimi standard igienici in modo che nulla possa ostacolare un soggiorno spensierato.

E adesso, chiudete gli occhi e immaginate la vostra vacanza da noi. Nonostante le misure di sicurezza sarà favolosa, ve lo promettiamo!
 
 
 

Step 1: Prima di arrivare

Avete già prenotato il nostro hotel e non vedete l'ora che inizi la vacanza, vero? Per velocizzare il check in all'arrivo potete compilare il modulo online del pre-check in. Ve lo invieremo qualche giorno prima dell'arrivo.

Step 2: L'arrivo

Un cordiale benvenuto qui al Post Alpina!

Entrate nella struttura senza pensieri. In tutto l'hotel trovate dispenser di disinfettante che potete utilizzare in ogni momento. Ci si sente automaticamente più puliti, vero? La nostra squadra housekeeping si occupa varie volte al giorno di pulire e disinfettare ogni superficie e ogni punto di contatto. La sicurezza innanzi tutto! L'intero impianto d'aereazione è stato igienizzato. Tutti i nostri collaboratori sono stati istruiti sui provvedimenti igienici e seguono severe norme di comportamento. Naturalmente, lavorano tutti con mascherina. Un apposito protocollo garantisce l'osservazione delle misure di sicurezza. Chiediamo anche tutti i nostri ospiti di mettersi la mascherina nelle aree comuni. 
I nostri collaboratori alla reception vi attendono per il check in. Quest'estate, purtroppo, il benvenuto è un po' più distanziato del solito (con l'ausilio di un plexiglass e della mascherina), ma la cordialità è quella di sempre. Grazie al pre-check in non vi dovete fermare a lungo alla reception ma potete proseguire rapidamente per la vostra suite/il vostro chalet.

Step 3: Il soggiorno

Un cordiale benvenuto nel vostro nido, la vostra camera/il vostro chalet. Anche qui diamo la massima importanza alla pulizia e all'igiene. Tutta la camera è stata pulita a fondo e disinfettata (dove necessario con apparecchi a ozono). Germi e batteri non hanno alcuna chance. In ognuna delle nostre camere trovate un tablet, il cosiddetto Suitepad (naturalmente disinfettato), che vi fornisce tutte le informazioni importanti relative al vostro soggiorno. Vi trovate, ad esempio, tutti i provvedimenti relativi all'igiene in hotel. Potete, inoltre, navigare in internet, cercare informazioni su escursioni e luoghi da vedere, ordinare pasti al ristorante o bevande al bar e leggere diversi giornali e riviste. Potete, quindi, scegliere: fare tutto comodamente con il tablet, contattare il nostro personale via telefono, oppure rivolgervi ad esso personalmente. Decidete voi! 

Step 4: Pasti durante la vacanza

Nella nostra sala da pranzo quest'estate avete ancora più spazio dato che, naturalmente, rispettiamo le distanze di sicurezza previste. Il nostro personale di sala è dotato di mascherina e guanti per offrirvi un servizio impeccabile anche dal punto di vista igienico. Per evitare l'affollamento al buffet di prima colazione, lo abbiamo allestito ma saranno i nostri collaboratori a servirvi una parte della colazione. 
Naturalmente serviamo al tavolo anche la cena. I nostri ospiti possono scegliere dal menu della mezza pensione. Si prega di notare che in alta stagione la cena può essere servita in due orari diversi e che non sempre saremo in grado di assegnarvi lo stesso tavolo. Avete anche la possibilità di cenare comodamente con la vostra famiglia nella vostra accogliente Suite. Saremo lieti di servirvi una cena deliziosa.
Chi non ha prenotato la mezza pensione può ordinare la cena da un menu à la carte ridotto (a pagamento).

Step 5: La vacanza con i bambini e il nostro mini club

Finalmente i bambini possono tornare a correre e a muoversi (quasi) liberamente! Non vediamo l'ora che arrivino i piccoli ospiti. I nostri animatori hanno già pensato a numerose attività da svolgere prevalentemente all'aria aperta. Quest'estate i bambini al Mini Club troveranno un ricco programma di attività avventurose! La misurazione della temperatura prima di entrare nel mini club e mascherine per i bambini dai 6 anni in su garantiscono maggiore sicurezza e protezione. Vi chiediamo di portare la mascherina personale per bambini dai 6 anni in su. A causa della situazione attuale, al momento i genitori non hanno accesso al mini club e alla baby room.
Tutti gli spazi per i bambini vengono disinfettati regolarmente come il resto dell'hotel. Anche l'attrezzatura per i bambini, a disposizione a noleggio, viene disinfettata prima di ogni utilizzo.

Step 6: La Vita Alpina Spa

La nostra piscina esterna riscaldata, la piscina interna e la piscina per i bambini sono aperti come d'abitudine, ma le distanze devono essere rispettate e solo un numero limitato di ospiti può fare il bagno contemporaneamente. La sauna, invece, può essere utilizzata solo su prenotazione per 50 minuti da una persona (o dallo stesso nucleo famigliare) per un'ora. Lo stesso vale per la nostra sauna esterna. L'intero centro benessere viene disinfettato regolarmente. 
La Vita Alpina Spa sarà aperta come d'abitudine e potete prenotare dei trattamenti rilassanti. I nostri collaboratori della spa si metteranno la mascherina e se gradito da Lei anche i guanti.

Grazie per la vostra comprensione

Il vostro benessere è la nostra priorità assoluta. Pertanto, accogliamo le sfide di questa situazione particolare e adeguiamo costantemente i nostri servizi inclusi alle misure di sicurezze imposte. Per salvaguardare la vostra sicurezza, durante il vostro soggiorno proporremo solo quei servizi che possiamo offrire senza pericoli. Chiediamo la vostra comprensione per il fatto che quest’estate, forse, non potrete approfittare dei servizi inclusi nella misura abituale. Tuttavia, considerando l’incertezza della situazione attuale, potrebbero insorgere variazioni improvvise delle normative di legge e, pertanto, ci teniamo a precisare che i vari costi di gestione e adeguamento rimarranno comunque a carico dell’hotel senza implicare per voi alcuna variazione di prezzo.

Le nostre condizioni di cancellazione (eccetto i periodi di alta stagione come Natale, Capodanno, Carnevale)
  • L’annullamento del soggiorno fino a 7 giorni prima dell’arrivo previsto non comporta alcun costo.
  • Se l’annullamento avviene meno di 7 giorni prima dell’arrivo, tratteniamo il 30% del prezzo del Suo soggiorno.
  • In casi di arrivo posticipato o partenza anticipata fattureremo l’importo totale del soggiorno.
  • La caparra: per poter confermare la Sua prenotazione richiediamo una caparra di massimo 400,00 € a Suite/Chalet (pagamento tramite bonifico bancario o carta di credito).

Le nostre condizioni di cancellazione per Natale/Capodanno 2020/21
  • L’annullamento del soggiorno fino a 10 giorni prima dell’arrivo previsto non comporta alcun costo.
  • Se l’annullamento avviene meno di 10 giorni prima dell’arrivo, tratteniamo il 30% del prezzo del Suo soggiorno.
  • In casi di arrivo posticipato o partenza anticipata fattureremo l’importo totale del soggiorno.
  • La caparra: per poter confermare la Sua prenotazione richiediamo una caparra di massimo 400,00 € a Suite/Chalet (pagamento tramite bonifico bancario o carta di credito).

Le nostre condizioni di cancellazione per Carnevale ed estate 2021
  • L’annullamento del soggiorno fino a 5 settimane prima dell’arrivo previsto non comporta alcun costo. La caparra varrà come anticipo sul prossimo soggiorno prenotato.
  • Se l’annullamento avviene meno di 5 settimane prima dell’arrivo, tratteniamo l’importo versato per la caparra.
  • Per annullamenti fatti entro 14 giorni prima dell'arrivo e in casi di arrivo posticipato o partenza anticipata fattureremo l'importo totale del soggiorno meno la caparra.
  • Nel caso foste costretti a tardare l’arrivo oppure a dover addirittura rinunciare al soggiorno, sono previste spese impreviste. Per questo, vi consigliamo di stipulare un’assicurazione storno viaggi che tuteli la vostra prenotazione.
  • La prenotazione si ritiene valida al ricevimento di una caparra pari a 400,00 euro (per prenotazioni in alta stagione 1.000,00 euro). Qui di seguito, le nostre coordinate bancarie: Cassa di Risparmio dell’Alto Adige – IBAN: IT 42 E 06045 58790 000 000 001 000 – BIC: CRBZIT 2 B 078
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