Giornate di vacanza all'insegna di divertimento ed avventura

Esperienze emozionanti nei dintorni

Il nostro family hotel Post Alpina offre alle famiglie con bambini tutto ciò che possono desiderare. Ed addirittura i dintorni hanno in serbo numerosi punti di forza che non potete assolutamente mancare di vedere e provare nella vostra indimenticabile vacanza da noi. Ve ne presentiamo alcuni assolutamente irrinunciabili.

La vostra Alice del ricevimento
 
 
 

La nostra family guide

Al Post Alpina, d'estate vi aspetta un programma per il tempo libero davvero emozionante. Sei giorni alla settimana, la nostra family guide Marco vi accompagna nei luoghi più belli della regione dolomitica delle Tre Cime.
 
 
 

Il sentiero a piedi nudi dell’Olperl

A piedi nudi, grandi e piccini possono scoprire la natura con tutti i sensi sul sentiero dell’Olperl che parte direttamente dalla stazione a monte della funivia dell’Elmo davanti all’Hotel Post Alpina.
 
 
 
 

Parco divertimenti

Il parco divertimenti di Dobbiaco dispone di più di dieci percorsi con la fune di difficoltà diverse in cui piattaforme e fissaggi sono ancorati in alto nelle cime degli alberi. Sette percorsi sono assolutamente adatti anche per i bambini. Il Post Alpina è partner del parco divertimenti per cui ai nostri ospiti è concesso il 10% di sconto all'ingresso.
 
 
 

Fun Bob e parco giochi per bambini

Il Fun Bob a Monte Baranci è la pista per slittino estiva più lunga d'Italia ed un'esperienza che nessuno dovrebbe perdere. Il parco giochi per bambini "Burg" o "Castello", poco sopra San Candido, offre anche ai più piccoli una buona dose di divertimento ed è una meta ideale per le gite.
 
 
 

Centro visite nella natura

Nel centro visite nella natura di Dobbiaco vi farete entusiasmare da un mondo magico della foresta, un oroscopo celtico degli alberi ed un antico villaggio sugli alberi. Sempre aperto da martedì a sabato da maggio ad ottobre. Maggiori informazioni sono disponibili nel centro culturale Grand Hotel Dobbiaco o direttamente nel nostro hotel.
 
 
 

Osservare le renne

Dovete assolutamente fare visita alla famiglia di renne sui prati della Croda Rossa. Queste renne provengono dalla Finlandia e si sono trasferite nelle Dolomiti alcuni anni fa. In estate le renne si trovano nella riserva mentre in inverno si muovono liberamente. 
 
 
 

Mercatino di Natale di San Candido

Dalla fine di novembre all'inizio di gennaio, nel cuore del centro del paese, negli stand con gli addobbi natalizi vengono offerti prodotti artigianali locali e specialità della tradizione. In quest'atmosfera magica vivete tradizioni di lunga data ed usi autentici. Godetevi il periodo precedente il Natale insieme con i vostri cari e fatevi trasportare nei ricordi dell'infanzia.
 
 
 

Altre avventure

Dovete assolutamente provare anche il percorso Kneipp per bambini sul Monte Elmo, il parco Wichtelpark di Sillian raggiungibile in bici e la pasticceria interattiva nella Loacker.
 
 
 
 
La newsletter del Post Alpina: iscrivetevi e sarete sempre aggiornati.