Utilizziamo cookie per assicurarti una migliore esperienza sul sito. Utilizziamo cookie di parti terze per inviarti messaggi promozionali personalizzati. Per maggiori informazioni sui cookie e sulla loro disabilitazione consulta la Cookie Policy. Se prosegui nella navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie.
 
 

Da sapere

In questa sezione, v’informiamo sulle condizioni generali che regolano la permanenza nei nostri appartamenti, affinché le vostre ferie a San Candido siano davvero memorabili.

Tutti i prezzi indicati s’intendono al giorno e per due persone.

Supplementi
  • Pulizia finale obbligatoria: fino a 2 giorni = 30,00 euro; a partire da 3 giorni = 59,00 euro;
  • Pulizia giornaliera per settimana = 175,00 euro
  • Letto aggiuntivo: 15,00 euro al giorno per il 3°, 4° e 5° ospite
  • Bambini sotto i 3 anni soggiornano gratuitamente
  • Animali domestici: la tariffa giornaliera per animali domestici (su richiesta) è di 15,00 euro, senza cibo
  • Parcheggio: 5,00 euro al giorno

Caparra
La caparra corrisponde a circa 400,00 euro per ogni prenotazione  (per prenotazioni in alta stagione 1.000,00 euro) e può essere versata con bonifico bancario oppure postale. Qui di seguito, le nostre coordinate bancarie:
Cassa di Risparmio Alto Adige
Agenzia di San Candido
BIC: CRBZIT 2 B 078
IBAN: IT 06 L 06045 58790 000 000 000 600

Arrivo & Partenza
Gli ospiti possono accedere all’appartamento intorno alle 15:00 e devono lasciarlo entro le 10:00 il giorno della partenza, per dar modo di eseguire la pulizia finale. In caso di arrivo posticipato oppure partenza anticipata, l’affitto dell’appartamento sarà addebitato per il periodo effettivamente prenotato.



Bene a sapersi – Le nostre condizioni di prenotazione e storno
  • La prenotazione si ritiene valida al ricevimento di una caparra pari a 500,00 euro. Qui di seguito, le nostre coordinate bancarie: Cassa di Risparmio dell’Alto Adige – IBAN: IT 42 E 06045 58790 000 000 000 600 – BIC: CRBZIT 2 B 078
  • L’annullamento del soggiorno fino a 5 settimane prima dell’arrivo previsto non comporta alcun costo. La caparra varrà come anticipo sul prossimo soggiorno prenotato.
  • Se l’annullamento avviene meno di 5 settimane prima dell’arrivo, tratteniamo l’importo versato per la caparra.
  • In caso di arrivo posticipato o partenza anticipata, fattureremo l‘importo totale del soggiorno meno la caparra.

Annullamento soggiorno
Consigliamo a tutti i nostri ospiti di stipulare un’assicurazione storno viaggi che tuteli il soggiorno prenotato. Possiamo consigliarvene una a condizioni vantaggiose. In caso di annullamento del soggiorno, tratteniamo l’importo versato per la caparra. Qui, vi collegate all’assicurazione storno viaggi di hogast.


 
 
 
 
 
 
 
La nostra newsletter del Post Residence: iscrivetevi per essere sempre aggiornati.